Sport e solidarietà:“In Campo per un Sorriso, 8° Trofeo PUPI”

Sport e solidarietà:“In Campo per un Sorriso, 8° Trofeo PUPI”

0

Dopo il grande successo delle edizioni passate, Sabato 13 Aprile torna l’appuntamento sportivo della Fondazione PUPI, “IN CAMPO PER UN SORRISO – 8° TROFEO PUPI” (Centro Sportivo Triestina Via Alessandro Fleming, 13-Milano) che vedrà in campo venti squadre che si scontreranno in un torneo di calcio a 7 over 30, dedicato alle aziende e a singoli individui. La manifestazione sportiva“IN CAMPO PER UN SORRISO – 8° TROFEO PUPI” organizzata dalla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Paula e Javier Zanetti avrà come obiettivo il sostegno de “LO SPORT CI RENDE UGUALI”, uno dei progetti che la Fondazione P.U.P.I. Onlus svolge da 17anni in un’area disagiata di Buenos Aires. Nello specifico, il progetto promuove l’attività sportiva come strumento per migliorare il comportamento e favorire l’integrazione. 

Pubblicità

Dalle qualificazioni alle semifinali e finali, le venti squadre in gara si scontreranno in più partite in un’unica giornata; lo scopo finale sarà quello di decretare i vincitori del 8° Trofeo PUPI. 

Tante sono le squadre che hanno da subito aderito all’iniziativa, alcune riconfermandoci la loro fiducia di anni, tra queste scenderà in campo la squadra della Fondazione PUPI, capitanata da Javier Zanetti. 

torneo-calcio_19 Sport e solidarietà:“In Campo per un Sorriso, 8° Trofeo PUPI” Calcio Sport

Nessun commento

Rispondi