Navigli. Il desiderio di navigar nel gusto del Formaggio Svizzero

Navigli. Il desiderio di navigar nel gusto del Formaggio Svizzero

boathouse-2684849_1280-324x216 Navigli. Il desiderio di navigar nel gusto del Formaggio Svizzero Botteghe e ristoranti Fiere e mercati   “Naviga nel gusto” approda in Darsena. A Milano, dal 16 Maggio al 10 Giugno, una fedele riproduzione di uno chalet di montagna, montato su una chiatta dalla Switzerland Cheese Marketing, porterà uno squarcio di Svizzera in zona Navigli e proverà a conquistare i gusti dei cittadini milanesi e dei turisti con showcooking, attività educative, degustazioni, lezioni di cucina con il vincitore della quarta edizione di masterchef Stefano Callegaro, aperitivi gourmet, esibizioni musicali e spettacoli comici con un grande protagonista: il formaggio svizzero.

Pubblicità

Per più di un mese, in tutti i giorni della settimana e in diverse fasce orarie, lo chalet salperà dalla Darsena dall’imbarco presso la sponda di Via D’Annunzio, e navigherà lungo il Naviglio Grande rimanendo a disposizione dei passanti e dei curiosi desiderosi di salire a bordo.
Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutte le fasce d’età.
Per prenotare basta iscriversi con pochi click al form di iscrizione sul sito della SWC http://eventi.formaggisvizzeri.it/

Nessun commento

Rispondi