Inter, Spalletti: “Skriniar è super, non si pensi alla goleada col Sassuolo”

Inter, Spalletti: “Skriniar è super, non si pensi alla goleada col Sassuolo”

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter, Spalletti: "Skriniar è super, non si pensi alla goleada col Sassuolo" Calcio Sport

Milano – Presente in conferenza alla vigilia della gara contro il Sassuolo, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato di Miranda. “Non lo rischiamo se c’è il dubbio che possa infortunarsi nuovamente”.

Miranda out? Devo scegliere – parola di Spalletti

Pubblicità

“Vedremo domattina. Da subito è migliorato, diciamo che non farlo giocare settimana scorsa era già stata una precauzione”, ha detto il tecnico che ha poi fatto il punto su Milan Skriniar: “Leader assoluto? Lo è già. Ha voluto fortemente l’Inter. Dal primo momento in cui è arrivato da noi ha sempre lasciato il segno, partita dopo partita, meritando quell’etichetta di calciatore forte. E’ un calciatore fortissimo, può giocare ovunque nel mondo”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi