East Market Milano! Il vintage british nella capitale della moda

East Market Milano! Il vintage british nella capitale della moda

img_4714-324x199 East Market Milano! Il vintage british nella capitale della moda Costume e Società Fiere e mercati   Milano-È un market stile british nato a Milano, dove confluiscono merci di ogni genere. Ideato dai mercati dell’East London, l’East Market di Milano ripercorre l’esperienza londinese in varie edizioni.

Cosa trovi?

Pubblicità

Di tutto! Ognuno può esporre e vendere qualsiasi cosa: antiquariato, vintage, sneakers, automobili, cimeli, curiosità, collezioni e quant’altro si possa immaginare. Inoltre sono presenti stand gastronomici dove fare colazione o pranzare, un Food Market dove sono presenti specialità da tutto il globo e vari dj set che riempiono di musica l’ambiente.

Nuova location

Ad oggi, sempre in linea con le proprie origini, la location è spostata nel cuore della Design District di Lambrate, in Via Ventura 14 a Milano. Un area di 5000 metri quadri dove reinventare il concetto degli East Market.

Futuro

Molte le iniziative promosse dall’East Market Milano, il quale grazie alla nuova location si sta rigenerando in Toto. Per gli aggiornanti riguardo i prossimi eventi il sito ufficiale dell’East Market Milano è un’ottimo punto di partenza. Non resta che vivere questa esperienza un po’ british nella cosmopolita Milano.

East Market Milano
Via Ventura 14, Milano
www.eastmarketmilano.com

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi