Per il Milan ripresa degli allenamenti in vista dell’Arsenal. Atmosfera mesta a...

Per il Milan ripresa degli allenamenti in vista dell’Arsenal. Atmosfera mesta a Milanello

0

img_3330-324x227 Per il Milan ripresa degli allenamenti in vista dell’Arsenal. Atmosfera mesta a Milanello Calcio Sport   Milano-Difficile parlare di calcio giocato in un momento così. Il giorno dopo la scomparsa di Davide Astori, il dolore resta grande anche dalle parti di Milanello.

Parla Galliani

Pubblicità

L’ex amministratore delegato del miman Adriano Galliani, ha parlato in merito al triste accadimento:
Me lo ricordo bene Davide. Lo prendemmo nel 2001 e aveva già tutte le caratteristiche di un professionista. Ciò che è successo è surreale.”
Tra i più colpiti all’interno della rosa del Milan, Antonelli e Montolivo, compagni del numero 13 Viola.

Ripresa degli allenamenti

Per questa mattina invece è prevista la ripresa degli allenamenti a Milanello. La gara di giovedì incombe sui rossoneri e Gattuso si affiderà ai titolarissimi con Cutrone al centro dell’attacco.

L’Arsenal e la crisi

Giunta al quarto K.O consecutivo, la squadra di Wenger sarà orfana di Aubameyang in Europa League, a causa delle regole Uefa. Wenger, a seguito di tali risultati, si dice spaesato: “Sto vivendo il momento più complicato della mia carriera. Commettiamo errori semplici e non abbiamo più sicurezza. Contro il Milan sarà difficilissimo.”

Recupero del derby?

Questo pomeriggio ci sarà l’assemblea in cui il commissario della Lega di Serie A renderà nota la data in cui si recupererà la stracittadina milanese. La data probabile, a questo punto, sembra essere il nove di maggio, con slittamento eventuale della finale di coppa Italia che vedrà il Milan opposto alla Juventus. Tutto però sarà sottoposto al cammino europeo del Milan (e della Juventus) che intorno a quella data potrebbero dover giocare le finali delle competizioni continentali.

Simone Mannarino

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi