Dubbio di formazione in casa Inter per Spalletti: Rafinha si o Rafinha...

Dubbio di formazione in casa Inter per Spalletti: Rafinha si o Rafinha no?

0

crotoneinternet-324x174 Dubbio di formazione in casa Inter per Spalletti: Rafinha si o Rafinha no? Calcio Sport

Milano – Luciano Spalletti conferma il 4-3-3 ma non avrà a disposizione ancora per una volta Mauro Icardi, non in perfette condizioni l’argentino che su ammissione dello stesso tecnico non sarà rischiato per questa gara.

C’è Eder con Perisic e Candreva..

Ancora una volta titolare quindi Eder al cui fianco ci saranno Candreva ed un Ivan Perisic da ritrovare.

Rafinha scalpita, Inter a trazione anteriore..

Probabile maglia da titolare per Rafinha, l’ex Barcellona infatti è entrato con il piglio e la voglia giusta nell’ultima gara e potrebbe essere premiato dal tecnico per completare il centrocampo con Vecino e Borja Valero. In difesa ci sarà Joao Cancelo nel ruolo di terzino sinistro con D’Ambrosio sulla corsia opposta.

Come arriva il Bologna?

Anche Roberto Donadoni non rinuncia al suo 4-3-3 ma il dubbio permane per il ruolo di Verdi, con l’infortunio dell’ex Milan infatti il testimone passa a Di Francesco anche se non è da sottovalutare un impiego dal primo minuto di Orsolini. L’ex ala di Ascoli e Atalanta sembra sia la soluzione principale per la gara di questo pomeriggio. Destro sarà il centravanti mentre è una partita speciale per Rodrigo Palacio che ritrova San Siro per la prima volta da ex. Cabina di regia affidata al cileno Pulgar mentre in difesa e lotta è lotta a due per una maglia, favorito Gonzalez su Helander per un posto al fianco di De Maio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Rafinha, Vecino, Borja Valero; Candreva, Eder, Perisic. A disposizione: Berni, Padelli, Santon, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Pinamonti, Karamoh. Allenatore: Luciano Spalletti.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Destro, Palacio. A disposizione: Santurro, Helander, Torosidis, Keita, Krafth, Romagnoli, Crisetig, Donsah, Krejci, Falletti, Nagy, Avenatti, Orsolini. Allenatore: Roberto Donadoni.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi