Inter – Bologna, ecco le probabili formazioni: Icardi torna?

Inter – Bologna, ecco le probabili formazioni: Icardi torna?

0

icardi-324x216 Inter - Bologna, ecco le probabili formazioni: Icardi torna? Calcio Sport

Milano – Luciano Spalletti conferma il 4-3-3 ritrovando l’elemento di spicco della rosa, Mauro Icardi infatti ieri si è allenato con i compagni e sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna. Un recupero importante quello del bomber principe dei nerazzurri che rispedirà in panchina Eder, autore della rete contro il Crotone.

Maglia da titolare per Rafinha: Inter al top..

Pubblicità

Al fianco dell’argentino ci saranno Candreva ed un Ivan Perisic da ritrovare. Probabile maglia da titolare per Rafinha, l’ex Barcellona infatti è entrato con il piglio e la voglia giusta nell’ultima gara e potrebbe essere premiato dal tecnico per completare il centrocampo con Vecino e Borja Valero. In difesa ci sarà Joao Cancelo nel ruolo di terzino sinistro con D’Ambrosio sulla corsia opposta.

Come arriva il Bologna..

Anche Roberto Donadoni non rinuncia al suo 4-3-3 ma il dubbio permane per il ruolo di Verdi, con l’infortunio dell’ex Milan infatti il testimone passa a Di Francesco anche se non è da sottovalutare un impiego dal primo minuto di Orsolini. Ipotesi abbastanza remota invece prevede Dzemaili sulla linea degli attaccanti con l’inserimento di Donsah in mezzo al campo. Destro sarà il centravanti mentre è una partita speciale per Rodrigo Palacio che ritrova San Siro per la prima volta da ex. Cabina di regia affidata al cileno Pulgar mentre in difesa e lotta è lotta a due per una maglia, favorito Helander su Gonzalez per un posto al fianco di De Maio.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (4-3-3):

Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Rafinha, Vecino, Borja Valero; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Berni, Padelli, Santon, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Pinamonti, Karamoh, Eder. Allenatore: Luciano Spalletti.BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Palacio. A disposizione: Santurro, Gonzalez, Torosidis, Krafth, Romagnoli, Crisetig, Donsah, Krejci, Falletti, Nagy, Avenatti, Orsolini. Allenatore: Roberto Donadoni.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi