Difficile l’acquisto di Deulofeu per l’Inter, si vagliano altre piste

Difficile l’acquisto di Deulofeu per l’Inter, si vagliano altre piste

0

crotoneinternet-324x174 Difficile l'acquisto di Deulofeu per l'Inter, si vagliano altre piste Calcio Sport

Milano – Il Napoli è l’unico club che ha fatto una proposta concreta, seppur al ribasso, al Barcellona per acquistare a titolo definitivo Gerard Deulofeu. 

Verdi al Napoli, e le altre?

Pubblicità

Maurizio Sarri, dopo aver incontrato diverse difficoltà nell’ingaggiare Simone Verdi dal Bologna, ha concentrato le sue attenzioni sull’esterno di Riudarenes, in rotta con i blaugrana che, da par loro, considerano l’offerta dei partenopei da 8-10 milioni di euro come la più invitante se raffrontata con quelle di prestito avanzate da Inter Milan, entrambi obbligati – anche se in modi diversi – a dover sottostare alle imposizioni della Uefa in materia di Fair Play Finanziario. Lo scrive l’edizione online del Mundo Deportivo.

Rafinha all’Inter?

Non solo il Milan, ma anche l’Inter pensa centrocampista offensivo del Barcellona Rafinha. Il giocatore è rientrato dall’infortunio ma non gioca da tanto e vorrebbe cambiare aria. Per questo i due club di Milano sono pronti a darsi battaglia, anche perché è capace di ricoprire più ruoli nel 4-2-3-1, modulo utilizzato da Spalletti. A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi