Week end in milanese con Walter Valdi

Week end in milanese con Walter Valdi

0

Per chi ama teatro e lingua milanese questo week end il teatro della Memoria presenta L’ultimo milanese a Milano. Sabato 30 Settembre ore 21,00 Domenica 1° Ottobre 2017 ore 16,00 nella sala di via Cucchiari sono presentati i monologhi, gli aforismi e le Canzoni di Walter Valdi,in lingua milanese. Aleardo Caliari accompagnato da Paolo Beretta  alla chitarra, fisarmonica e pianoforte. La Regia è di Aleardo Caliari. In questa stagione autunnale in cui la gente ha bisogno di diertirsi e di un centro di aggregazione, il Teatro della Memoria propone uno spettacolo di grande Cabaret milanese d’Autore. La Milano di Walter Valdi è per certi versi quasi profetica:  “T’hee sentii ‘se l’è success ? Una cosa eccezionale … Han trovato un milanese chì a Milan.”

L’ingresso è a posto unico e il costo del biglietto Intero è € 15 – Ridotto € 10. Prenotazioni online www.teatrodellamemoria.it. Info e prenotazioni telefoniche allo 02.313663

Ilaria Maria Preti
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 16 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi. Ho collaborato con quotidiani e settimali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi