Sospeso lo sciopero dei mezzi urbani di giovedì 20 luglio

Sospeso lo sciopero dei mezzi urbani di giovedì 20 luglio

tram-300x193 Sospeso lo sciopero dei mezzi urbani di giovedì 20 luglio Cronaca Milano   Annullato  dall’organizzazione sindacale Faisa Confail, il programmato sciopero dei mezzi urbani previsto nella giornata di giovedì 20 luglio.
Il servizio, informa Atm in una nota ufficiale, sarà quindi regolare per l’intera giornata sia per mezzi di superficie che per le metropolitane.
Lo sciopero era stato proclamato contro quella che i sindacati hanno più volte definito una “ondata di privatizzazioni” in arrivo nel trasporto pubblico locale.
Già lo scorso 26 giugno uno sciopero dei mezzi era stato annullato per volere del Ministro Delrio che aveva precettato i lavoratori.
Lo sciopero poi era stato indetto e “consumato” giovedì 6 luglio, anche se non con particolare successo. Metro, tram, autobus avevano continuato a circolare regolarmente.

 

 

 

Donatella Magnoni
Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Nessun commento

Rispondi