Con Trenord ad Agrivarese la grande fiera dell’agricoltura

Con Trenord ad Agrivarese la grande fiera dell’agricoltura

Biglietto speciale a/r a 13 euro da tutta la Lombardia a Varese

Pubblicità

Per chi va in treno ad Agrivarese in palio buoni del valore di 150 euro utilizzabili per l’acquisto di prodotti delle aziende agricole presenti 

In occasione di Agrivarese, la fiera delle eccellenze agricole della provincia di Varese che domenica 5 maggio animerà il centro cittadino, Trenord propone un biglietto speciale a/r a soli 13 euro per arrivare in treno a Varese da tutta la Lombardia. Un’offerta disponibile anche in “formato famiglia”: i ragazzi con meno di 14 anni, accompagnati dal titolare del biglietto, viaggiano gratis.

Inoltre, tutti i clienti Trenord che raggiungeranno Agrivarese in treno con il biglietto speciale – o un abbonamento che includa i giorni festivi – potranno partecipare all’estrazione di buoni del valore di 150 euro che saranno utilizzabili dal 1° giugno al 31 ottobre 2019 per l’acquisto di prodotti presso una delle aziende agricole espositrici.

Il biglietto speciale – valido solo nel giorno dell’evento – è già acquistabile nelle biglietterie Trenord, online su store.trenord.it e sul proprio smartphone grazie alla App Trenord, disponibile per iOs e Google Play.

È possibile arrivare ad Agrivarese comodamente in treno con le corse che servono le stazioni cittadine principali:

  • Varese FS, raggiunta dalle linee Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, S5

Treviglio-Milano-Varese

  • Varese Nord raggiunta dalla linea Milano-Saronno-Varese-Laveno

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.trenord.it

Nessun commento

Rispondi