Milano: la Polizia di Stato arresta un pusher per spaccio di droga

Milano: la Polizia di Stato arresta un pusher per spaccio di droga

La Polizia di Stato ieri sera ha arrestato a Milano un cittadino di origini nigeriane, di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Centro della Questura di Milano, impiegati in attività di controllo straordinario del territorio in zona Colonne San Lorenzo,  durante  i servizi volti alla prevenzione e alla repressione dei reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti, hanno individuato  un cittadino straniero, il quale avvicinava diversi giovani in transito nella suddetta piazza per poi condurli verso un “muretto” in cui avveniva lo scambio.

Pubblicità


I poliziotti hanno bloccato simultaneamente sia l’acquirente che lo spacciatore.
Il primo, un cittadino di nazionalità tedesca residente a Milano, ha ammesso da subito di aver acquistato la sostanza, un involucro di 2gr circa di marijuana in cambio di 25 euro dal predetto nigeriano e consegnata  al personale, lo stesso è stato segnalato ai sensi dell’art. lo 75 DPR 309/90.  
Lo spacciatore è stato perquisito sul posto e trovato in possesso di un altro involucro dello stesso peso e della medesima sostanza e di 120 euro, ricavo dell’attività illecita.

Nessun commento

Rispondi