25 aprile: presidente Regione a Varese, a Milano intervento sottosegretario delegato a...

25 aprile: presidente Regione a Varese, a Milano intervento sottosegretario delegato a rapporti internazionali

0

Il presidente della Regione Lombardia oggi 25 aprile, interverrà alla cerimonia organizzata a Varese in occasione del 74esimo anniversario della
Liberazione.

Pubblicità

Il presidente parteciperà al corteo che partirà da piazza San Vittore alle 9.15 e proseguirà verso l’Arco Mera (deposizione corona), corso Matteotti, piazza Monte Grappa, via Volta, via Manzoni, Piazza Repubblica (deposizione corona al Monumento ai Caduti), via Avegno, via Cavour, Largo della
Resistenza (deposizione corona al Monumento alla Resistenza), via Donizetti, via Grifi, via Albuzzi, piazza Carducci, corso Matteotti, via Marcobi, piazza Monte Grappa, via Sacco sede del Comune di Varese.

A Milano, il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega ai Rapporti con le delegazioni internazionali, parteciperà alle celebrazioni che si terranno nel capoluogo lombardo.

Alle 9.00 sarà in piazza del Tricolore e presso il Monumento alla Guardia di Finanza deporrà una corona commemorativa; alle 9.15 si recherà presso Palazzo Isimbardi. Anche qui, davanti alla Lapide ai Caduti, sarà deposta una corona.

Alle 9.30 il sottosegretario sarà a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, e deporrà una corona presso la Lapide Medaglia d’Oro al Valor Militare (angolo piazza Scala – via Marino).

Alle 10.00 in Largo Caduti Milanesi per la Patria (piazza S. Ambrogio), si recherà presso il Sacrario ai Caduti di tutte le guerre.

Alle ore 10.45 il sottosegretario interverrà alla cerimonia che si terrà in Piazzale Loreto, presso il Monumento che ricorda l’eccidio di 15 Martiri (angolo via A. Doria), dove deporrà una corona commemorativa.

Nessun commento

Rispondi