Scuola Bottego, inaugurata la nuova aula informatica

Scuola Bottego, inaugurata la nuova aula informatica

Pc e tablet donati da Italiaonline, il progetto verrà ripetuto alla Quasimodo

Pubblicità

È stata inaugurata oggi l’aula di informatica della Scuola Secondaria di primo grado Bottego, dell’Istituto Comprensivo Statale GB Perasso di Milano: Italiaonline ha donato dieci PC desktop e dieci tablet.

classe-della-Bottego Scuola Bottego, inaugurata la nuova aula informatica Costume e Società Cultura

La donazione si inserisce nel più ampio progetto di collaborazione di Italiaonline con il mondo della scuola, che per Milano prevede il sostegno alla formazione digitale dei più giovani con l’implementazione anche di un’altra aula informatica, che sarà allestita nella Secondaria di primo grado Quasimodo.

“Anche per il 2019 abbiamo voluto donare materiale informatico per la formazione dei millennials e dare il nostro contributo per supportare docenti e ragazzi nelle attività scolastiche con strumenti all’avanguardia – commenta Andrea Fascetti, Chief Human Resources Officer di Italiaonline –. È per noi prima di tutto un piacere poter dare una mano al mondo della scuola, oltre che un dovere che ci sentiamo di compiere come internet company più grande del Paese. Sono piccoli gesti, ma che ci auguriamo rappresentino un aiuto concreto per elementi chiave di una comunità territoriale come le scuole”.

Nessun commento

Rispondi