A Living Suavinex Milano il Fuori Salone è a misura di famiglia

A Living Suavinex Milano il Fuori Salone è a misura di famiglia

0

Il centro polifunzionale di via Solari 11 a Milano e primo flagship del brand Suavinex, dall’11 al 13 aprile, accoglierà Family Welcome, con una serie di attività, incontri e workshop pensati per bambini, mamme e papà, che visitano il Fuori Salone. 

Milano 1 aprile 2019 – Baby design, accoglienza e workshop saranno al centro degli eventi ospitati daLiving Suavinex Milano, per tre giorni, a partire da giovedì 11 aprile, in occasione della Design Week, l’evento internazionale che anima Milano.

Una tre giorni organizzata da Family Welcome, progetto editoriale nato nel 2012 e ora un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la quotidianità con i bambini, che proporrà infatti diversi incontri gratuiti, che spazieranno dallo svezzamento, al fashion design, dal benessere al rapporto con i più piccoli.

Pubblicità

Nato per accogliere future e neo mamme, famiglie e bimbi e per vivere e condividere esperienze, emozioni e informazioni legate alla gravidanza, allo svezzamento e all’educazione dei bimbi, Living Suavinex Milano in via Solari 11 è stato scelto da Family Welcome come cornice per esposizioni, workshop e momenti di formazione.

Di particolare rilevanza, tre appuntamenti che vedranno tra i protagonisti anche i professionisti che quotidianamente collaborano con Living Suavinex Milano.

L’11 aprile dalle 16 sarà possibile partecipare a uno speciale incontro per papà e mamme dal titolo “BabyWrap: i benefici del portare” tenuto da Susanna Rossi, product specialist Suavinex Italia, che illustrerà come e perché l’utilizzo della fascia è positivo per il rapporto con il proprio bebè.

Inoltre sarà possibile assistere all’approfondimento relativo al sonno, incontro supportato dal brand d’arredo Made in Italy ‘ettomio e tenuto dalla pedagogista Cristina Pedretti.  Da non perdere anche i workshop sul tema del massaggio neonatale,  a cura di La Roche-Posay con l’ostetrica Maria Chiara Alvisi e le sessioni formative riguardanti la nutrizione dei bambini.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti, che si terranno dall’11 al 13 aprile presso Living Suavinex Milano in via Solari 11, è gratuito previa prenotazione al link:
https://familywelcome.eventbrite.it

Nessun commento

Rispondi