Il 14 marzo workshop dedicato alla Logistica 4.0

Il 14 marzo workshop dedicato alla Logistica 4.0

Dal 13 al 17 marzo Milano chiama nuovamente gli imprenditori a dare il loro contributo all’interno della seconda edizione della Milano Digital Week, incentrata sull’intelligenza urbana.

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Giuseppe Arditi, presidente di Ristopiù Lombardia Spa, azienda specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti Food&Beverage per l’Horeca, ha organizzato un appuntamento dedicato a imprenditori e operatori del proprio settore per discutere e analizzare come, nelle PMI le nuove tecnologie hanno contribuito alla nascita della logistica 4.0 e del risvolto che si è avuto sulla customer experience e satisfaction del consumatore.

QUANDO LA LOGISTICA 4.0 SPOSA LA CUSTOMER EXPERIENCE si terrà

il 14 marzo, dalle 15,00 alle 16,30

presso Dazio Caffè – Piazza Ventiquattro Maggio 1, 20136 Milano

Relatori dell’evento saranno Giuseppe Arditi, Presidente di Ristopiù Lombardia Spa, Presidente del Consorzio e Associazione Ursa Major, Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e SelfbrandAlberto Valenti, Responsabile Logistica presso Ristopiù Lombardia Spa e Mauro Maiocchi, consulente alla direzione aziendale e docente.

“Il cliente non ha tempo da perdere, vuole quanto ordinato, nel minor tempo possibile, con aggiornamenti costanti, alle sue condizioni e senza errori! – afferma perentorio il Presidente Giuseppe Arditi – “e se non possiamo soddisfarlo? cercherà qualcun altro!”

“Se vogliamo essere imprenditori illuminati e lungimiranti, le nostre aziende devono abbondare la veste della mera vendita ed ergersi ad un livello superiore. Vendere non significa più offrire solo un prodotto o un servizio, ma far percepire un valore differenziante: costruire una eXperience così soddisfacente, gratificante, personalizzata da “gestire” e “stimolare” la percezione del valore. Molti sono capaci di vendere ma, quanti sono in grado di creare valore?” conclude Giuseppe Arditi.

“Tutto ruota attorno alla Customer Experience e lo dimostrano le tecnologie continuamente sviluppate. Favorire il continuo scambio tra cliente, fornitore e magazzino è l’unica via da percorrere per garantire alti livelli di servizio, in poco tempo e senza errori” afferma Donatella Rampado.

Durante la MilanoDigitalWeek, si terranno diversi appuntamenti in tutta la città dedicati alla produzione e diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale. La MilanoDigitalWeek è promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione Digitale e Servizi Civici e realizzata da Cariplo Factory, in collaborazione con IAB – Interactive Advertising Bureau e Hublab.

Info e programma: https://milanodigitalweek.com/eventi/quando-la-logistica-40-sposa-la-customer-experience

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