La coppa, il Sei Nazioni e le date del campionato

La coppa, il Sei Nazioni e le date del campionato

0
img_9386 La coppa, il Sei Nazioni e le date del campionato Costume e Società

Milano-Il 26 febbraio Milan e Lazio scenderanno in campo per la semifinale di andata di coppa Italia. Il domino delle date è già cominciato a causa della coppa Italia e del Sei Nazioni che si giocherà a Roma, e oggi continua con lo spostamento di Milan-Empoli.

Dalla coppa al campionato

Pubblicità

Se già le gare della Lazio erano state oggetto di spostamenti (Lazio – Empoli anticipata a giovedì 7 febbraio e Lazio – Udinese in programma per il 25 febbraio con data ancora da decidere) oggi è toccato alla squadra di Gattuso fare i conti con il calendario e, ironia della sorte, è proprio l’Empoli a farne le spese. La gara prevista con i toscani per sabato 23 febbraio alle ore 18:00, è stata spostata a venerdì 22 alle ore 20:30, così da permettere un adeguato recupero ai rossoneri.

Tetris

Scambi, spostamenti, rinvii e anticipi: un continuo compromesso tra la quotidiana gestione del campionato e le eccezionalità delle coppe nazionali ed extracalcistiche.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi