SregolArte is back: questa sera è Wild Styles

SregolArte is back: questa sera è Wild Styles

0

Milano-Inizia il 2019 anche per la figlia illeggittima di Looking For Art, SregolArte, il formati di eventi di vernissage trapiantato nel mondo della movida notturna di Milano, precisamente all’Old Fashion Milano.

Un 2019 scoppiettante

Pubblicità

” L’appuntamento pop cool-turale nasce dal proposito di far incontrare arte, cultura e pubblico fuori dalle dinamiche asettiche di palazzo e dai luoghi ad esse abitudinari; è l’habitat degli sregolati, coloro che nel segno della sgregolatura pensano che in un vissuto quotidiano contemporaneo, l’arte sia chiamata ad uscire dalle modalità convenzionali, per tornare a reclamare il posto concreto che le spetta nella realtà collettiva di ogni giorno. L’Arte nel suo essere universale è potenzialmente per tutti e alla portata di tutti, pertanto fruibile anche in contesti pop informali affini al divertimento.”
Queste le parole con cui Marco Ceruti racconta l’evento di questa sera; un evento in cui saranno presenti i seguenti artisti:

Artisti in esposizione:
Marco Ceruti
Mattia Falzarano
Giangilbert Fructuoso
Giacomo Giori
H3ml0ck
Marta Mariano

Videoarte:
Rachele De Salvo

Place and time

L’inizio della serata è previsto per le ore 20:00 all’Old Fashion Milano in
Palazzo dell’Arte, Viale Luigi Camoens, 20121 Milano, con la formula dell’ormai classico Open Wine al costo di 15 euro. Una serata diversa dalla solita routine Milanese, che mescoli arte e mondaneità in un cocktail sempre diverso e innovativo.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi