Bottiglia incendiaria contro sede Lega

Bottiglia incendiaria contro sede Lega

2019-01-22-16.25.08 Bottiglia incendiaria contro sede Lega Cronaca Milano Prima Pagina

Questa notte degli sconosciuti hanno gettato una bottiglia incendiaria, una molotov, contro una delle sedi della Lega a Milano. La cler della sede della sezione Darsena, che si trova in via Brioschi, ha riportato diversi danni. I militanti e i sostenitori della Lega della Darsena si occupano dei problemi di un territorio esteso, che comprende il Giambellino e piazzale Corvetto, oltre alla zona del mercato di Sant’Agostino. Zone molto calde, sia a causa della presenza di enclave di abusivi che hanno occupato delle case Aler e di spacciatori extacomunitari, sia per la presenza di numerosi cosidetti centri sociali che si pongono al di fuori della legalità. Sono posti in cui le persone oneste hanno molte difficoltà a vivere.

Pubblicità

Non è la prima volta che la sede di via Broschi è attaccata. Sono state sporte le denunce necessarie. Essendo un attacco alla sede di un partito politico alle indagini partecipano i reparti speciale come la Digos.

Sezione aperta

Il segretario e gli altri leghisti hanno fatto sapere che, nonostante il danno alla cler, questa sera la sede sarà aperta. Alla riunone delel 21.00 sarà presente Masimiliano Pirola, del S.A.P. , il sindacato autonomo di polizia.

Nessun commento

Rispondi