Baggio. Feriscono agenti per scappare

Baggio. Feriscono agenti per scappare

foto-cpolizia-324x178 Baggio. Feriscono agenti per scappare Cronaca Milano Prima Pagina
Foto di repertorio

Nel pomeriggio del 14 gennaio un agente è rimasto ferito mentre, insieme a suo collega, tentava di fermare due nordafricani durante una attività di controllo dello spaccio di droga. È successo in via Colla, in zona Baggio. I due agenti del nucleo investigativo del commissariato di via Lorenteggio stavano effettuando alcuni controlli in borghese quando hanno notato nordafricani sospetti e li hanno fermati. Nelle tasche di uno dei due c’erano alcuni grammi di cocaina. Durante la perquisizione, all’improvviso uno dei due è saltato sulla sua BMW. Con ancora la portiera aperta ha acceso il motore e ingranato la retromarcia.

Pubblicità

Uno dei due agenti afferrato nordafricano ha tentato di tirarlo fuori dall’auto. Lo sportello l’ha colpito mentre la Bmw urtava un’altra auto in sosta. Il poliziotto è quindi caduto a terra e il delinquente è sfuggito a bordo della Bmw. Il secondo poliziotto ha quindi sparato due colpi di pistola alle gomme, ma l’auto ha continuato la sua corsa. Anche il secondo malvivente, nel parapiglia è riuscito a liberarsi ed è scappato a piedi.

Il poliziotto ferito è stato soccorso e portato all’ospedale San Carlo in codice giallo. Dopo qualche ora la BMW è stata ritrovata in via Barbiera sempre in zona Baggio. Aveva le gomme forate dai proiettili. Dei due malviventi invece, nessuna traccia, fino a questo momento.

Nessun commento

Rispondi