Incidenti di San Siro. Si cerca il Suv

Incidenti di San Siro. Si cerca il Suv

20181227_111335-324x182 Incidenti di San Siro. Si cerca il Suv Cronaca Milano Prima Pagina   Sono finora 3 le persone arrestate dalla digos e dalla polizia di Stato nell’ambito delle indagini su quanto accaduto ieri sera prima della partita Inter Napoli. L’agguato è avvenuto in via Novara, all’angolo con via f.lli Zoia, poco prima del punto di incanalizzazione dei tifosi verso lo stadio. I tre arrestati sono Ultras dell’ Inter e risultano coinvolti nell’aggressione.

La polizia cerca il suv scuro

Pubblicità

La polizia sta cercando il suv scuro che, nel caos dell’agguato, ha investito Belardinelli, causandone la morte. In quei momenti concitati l’autista potrebbe non aver realizzato di aver investito un uomo. Potrebbe anche trattarsi di qualcuno estraneo alla partita e alle tifoserie.

Previsti altri arresti

Secondo quanto detto dal questore Cardona questa mattina, durante la conferenza stampa in questura, probabilmente ci saranno anche altri arresti. Sembrerebbe che nell’agguato siano coinvolti, oltre a ultras nerazzurri, anche ultras che fanno riferimento a tifoserie gemellate con quella dell’Inter, in particolare del Nizza e del Varese, città da cui proveniva anche la vittima dell’investimento.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi