11 milioni di euro in cocaina sequestrati a Milano

11 milioni di euro in cocaina sequestrati a Milano

20181129_113224-324x182 11 milioni di euro in cocaina sequestrati a Milano Cronaca Milano Prima Pagina
Foto di repertorio

11 persone arrestate, fra cui 2 italiani e 9 albanesi, e circa 40kg di cocaina sequestrati. Questo è il risultato di un’operazione della Squadra Mobile della polizia di Stato di Milano eseguita questa notte, su mandato dell’ufficio del Gip e su proposta della procura della Repubblica del tribunale di Milano. Gli agenti guidati da Lorenzo Bucossi hanno smantellato una rete di spacciatori e di trafficanti internazionali di cocaina. Durante il periodo delle indagini sono state arrestate anche 5 persone sorprese con la droga.

11 milioni di euro

Pubblicità

Il costo attuale al dettaglio, sulla piazza di Milano, di una dose di cocaina è fra gli 80 e i 130 euro, a seconda del grado di purezza. La droga sequestrata, se immessa sul mercato, avrebbe procurato alla criminalità un guadagno di quasi 11 milioni di euro.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi