A fuoco capannone a Bollate

A fuoco capannone a Bollate

0

IMG-20181119-WA0003-324x226 A fuoco capannone a Bollate Lombardia Prima Pagina
In via Silvio Pellico, a Bollate, questa mattina è andato a fuoco un capannone che fungeva da magazzino di materiale edile. Vigili del fuoco di via Messina sono intervenuti prontamente e si sono occupati, oltre che te lo spegnimento dell’incendio, della sicurezza degli abitanti di una palazzina che confina con il magazzino.

Pubblicità

Le fiamme hanno raggiunto anche alcune autovetture che si trovavano all’interno del magazzino stesso. Fortunatamente per ora non è stato registrato nessun ferito. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono ancora in corso. Si è in attesa di conoscere altre notizie sui materiali che hanno preso fuoco e  sulle modalità con cui l’incendio ha preso il via.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi