Milano, rapina farmacia. “Questa è una rapina” e mostra una siringa

Milano, rapina farmacia. “Questa è una rapina” e mostra una siringa

farmacia-324x206 Milano, rapina farmacia. "Questa è una rapina" e mostra una siringa Cronaca Milano Prima Pagina
foto di GIanluca Preti (repertorio)

Ha rapinato la Farmacia Humanitas di via Fabio Filzi 25, a Milano, mostrando una siringa e urlando: “Questa è una rapina. Datemi i soldi e me ne vado”. E’ successo ieri pomeriggio poco prima delle 15. 25, orario in cui una volante della polizia di stato lo ha rintracciato e arrestato. Appena fuggito dal negozio dopo al consegna del denaro è stata chiamato il 112, che ha inviato la pattuglia più vicina.

Pubblicità

Il rapinatore della siringa è un italiano. W. Colombo,  con precedenti simili e conosciuto alle forze dell’ordine. Al momento dell’arresto aveva ancora i 400 euro che gli erano stati consegnati dalla farmacista rapinata. Il denaro è stato quindi restituito al legittimo proprietario.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi