Un’altra da titolare per Joao Mario

Un’altra da titolare per Joao Mario

0

download Un'altra da titolare per Joao Mario Calcio Sport

Milano- Nella sfida di San Siro tra l’Inter e il Genoa potrebbe esserci nuovamente spazio dal primo minuto per Joao Mario.

Obbiettivo non fermarsi

Pubblicità

Per la compagine ligure si tratta della seconda partita in pochi giorni alla scala del calcio. Mercoledì sera ha visto sfuggire il pareggio contro il Milan solamente agli sgoccioli. Ragion per cui la squadra di Juric vorrà a tutti i costi provare a strappare qualche punto questa volta.

l’Inter tuttavia sembra trovarsi nel momento migliore della sua stagione. Con sei vittorie consecutive all’attivo infatti, inframmezzate dalla sconfitta indolore a Barcellona, la compagine spallettiana ha tutte le intenzioni di continuare ad accumulare risultati positivi ed a non perdere terreno nei confronti del Napoli, vittorioso ieri nell’anticipo contro l’Empoli.

Un utile desaparecidos

Stante l’assenza forzata di Nainggolan, a seguito del brutto scontro che lo ha visto avere la peggio nel derby con Biglia, Spalletti sembra intenzionato a schierare nuovamente dal primo minuto Joao Mario al posto Borja Valero.

Il portoghese, il quale sembrava finito completamente ai margini del progetto nerazzurro, oltre a ritrovare il campo riscopre la titolarità. Chissà che questo non possa fungere da iniezione di fiducia concedendo stabilmente all’allenatore toscano un’ulteriore alternativa in mezzo al campo.

Nessun commento

Rispondi