Comincia halloween, con una rapina

Comincia halloween, con una rapina

pexels-photo-1473215-324x182 Comincia halloween, con una rapina Curiosità Milano   Mercoledì 31 ottobre inizia il periodo dell’anno della festa dei Morti. La festa cristiana di Ognissanti e la festa celtica di Samain, coincidono nel periodo dell’anno in cui si rende onore, ricordandoli, agli antenati. Nel trasmigrare da una parte all’altra del globo terrestre, questa festa di malinconia e speranza si è trasformata in un una festa horror. Ha anche ispirato un rapinatore che ha compiuto una rapina indossando una maschera di Halloween.

Pubblicità

Alle 19 di ieri, l’uomo è entrato in un negozio di Viale Teodorico, e senza pronunciare una parola ha chiaramente minacciato la commessa fino a farsi consegnare mille euro. Quindi si è dato alla fuga in direzione di piazza Firenze. Sul posto è intervenuta la polizia di stato che sta indagando per individuare l’uomo.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi