l’Inter riparte da dove ha cominciato

l’Inter riparte da dove ha cominciato

0

Vecino-324x252 l'Inter riparte da dove ha cominciato Calcio Sport

Milano- alle ore 20.30 di stasera si disputa l’ultima partita della decima giornata di serie A con la sfida che vede la Lazio affrontare l’Inter in un olimpico che si prepara infuocato.

Ancora la Lazio

Pubblicità

La compagine nerazzurra riparte proprio da Roma per dare consistenza alle proprie ambizioni Champions e alle convinzioni che vanno maturando di essere una squadra che di anno in anno si palesa come in continua crescita.

Dopo la frenata agrodolce in Champions League contro il Barcellona, reduce peraltro dalla manita al Real Madrid nel clasico, ma a seguito della vittoria nel derby, la squadra nerazzurra cerca il terzo posto alle spalle del Napoli battendo proprio la squadra che l’anno passato l’ha vista lottare con lei fino alla fine per un posto in Champions League.

Ancora in avanti

Una vittoria convincente della compagine spallettiana segnerebbe un ulteriore passo in avanti di una squadra e di una società che si proietta, almeno nelle intenzioni dei più alti piani dirigenziali, nel medio-breve termine sul tetto del calcio internazionale.

 

Nessun commento

Rispondi