Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno

Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno

0

IMG-20181028-WA0015-324x243 Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno Lombardia Prima Pagina   Sono ancora in corso i soccorsi per il grave incidente che è successo poco fa, intorno alle 17:00, sul tratto dell’autostrada A4 Torino Milano, fra i caselli di Marcallo con Casone e Arluno, in direzione Milano.

Pubblicità

Attualmente risultano due donne ferite, in codice rosso, e l’elicottero del 118 è sul posto, in attesa del trasporto in ospedale. Stanno operando anche i vigili del fuoco di via Messina oltre agli uomini dell’ Ats di Torino. Sulla carreggiata si è formata una lunga fila di auto e il traffico risulta bloccato. Si consiglia l’uscita al casello di Marcallo e il rientro in autostrada ad Arluno.

Muore una delle due vittime

In serata è stata diffusa la notizia che una delle due donne ferite è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Magenta. Si tratta di Elisa Boschi, di 31 anni, di Modena.  Le due donne viaggiavano a bordo dell’auto con i loro fidanzati. Durante la carambola che l’auto ha effettuato, le due giovani sono state sbalzate fuori. L’altra giovane è rimasta gravemente ferita, ma non è in pericolo di vita.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi