Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno

Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno

0

IMG-20181028-WA0015-324x243 Grave incidente sulla A4 tratto Marcallo Arluno Lombardia Prima Pagina   Sono ancora in corso i soccorsi per il grave incidente che è successo poco fa, intorno alle 17:00, sul tratto dell’autostrada A4 Torino Milano, fra i caselli di Marcallo con Casone e Arluno, in direzione Milano.

Pubblicità

Attualmente risultano due donne ferite, in codice rosso, e l’elicottero del 118 è sul posto, in attesa del trasporto in ospedale. Stanno operando anche i vigili del fuoco di via Messina oltre agli uomini dell’ Ats di Torino. Sulla carreggiata si è formata una lunga fila di auto e il traffico risulta bloccato. Si consiglia l’uscita al casello di Marcallo e il rientro in autostrada ad Arluno.

Muore una delle due vittime

In serata è stata diffusa la notizia che una delle due donne ferite è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Magenta. Si tratta di Elisa Boschi, di 31 anni, di Modena.  Le due donne viaggiavano a bordo dell’auto con i loro fidanzati. Durante la carambola che l’auto ha effettuato, le due giovani sono state sbalzate fuori. L’altra giovane è rimasta gravemente ferita, ma non è in pericolo di vita.

Nessun commento

Rispondi