Una gestione impeccabile

Una gestione impeccabile

0

img_0915-324x313 Una gestione impeccabile Calcio Sport

Milano- Nelle ore successive all’annuncio ufficiale della neo presidenza del club nerazzurro a Zhang jr, occorre fare una breve analisi su quanto ha inciso la famiglia Suning in questi due anni di vita interista.

Due anni di aumenti

Pubblicità

Il biennio cinese della nuova Inter non può che contornarsi di un alone di positività. Nonostante qualche acquisto non abbia dato i frutti sperati, la gestione del colosso cinese ha portato il fatturato dai 214 mln fino a registrare, in quello appena trascorso, un importo di 356 mln di euro, stabilendo la compagine nerazzurra al secondo posto nella classifica dei fatturati italiani. La Juve appare ancora lontana, stante gli enormi e continui risultati sportivi che va registrando ma la forbice si assottiglia.

Futuro scintillante

Ma la gestione Suning, grazie all’enorme lavoro di marketing legato anche alle attività proprie in Cina della famiglia, ha portato il brand Inter ad una crescita pari al 130 per cento in due anni. Il tutto senza che la squadra potesse usufruire degli enormi riflessi positivi che disputare la Champions League può portare.

In tal senso il futuro nerazzurro appare sempre più roseo con una squadra che nel giro di pochi anni può arrivare a togliersi enormi soddisfazioni e tornare ai fasti di un tempo.

Nessun commento

Rispondi