SregolArte is back! L’evento bohémien all’Hollywood di casa Looking for Art

SregolArte is back! L’evento bohémien all’Hollywood di casa Looking for Art

img_0585-324x193 SregolArte is back! L’evento bohémien all’Hollywood di casa Looking for Art Milano Prima Pagina tempo libero   Milano-Marco Ceruti, ideatore di SregolArte e artista a tutto tondo intervistato qualche settimana fa sulle pagine di WorkArt, torna nella stagione 2018-2019 in collaborazione con Matteo Pinoli nel format di eventi Bohémien patrocinato da Looking For Art.

Dove, quando, come

Pubblicità

Venerdì 19 ottobre dalle ore 20:00, all’Hollywood Milano ci sarà un open Wine (costo 15 euro) per l’evento di apertura della stagione di SregolArte. La figlia illegittima di LfA votata al lato espressivo ed anticonvenzionale dell’arte che esce dal palazzo e si fa viva nel quotidiano delle esperienze umane. L’Arte nel suo essere universale è potenzialmente per tutti e alla portata di tutti, pertanto fruibile anche in contesti pop informali affini al divertimento. E’ il vernissage trapiantato in una serata della movida, un open bar che fa da ponte tra il sacro e il profano con un modo alternativo e goliardico di fruire e godere dell’arte e della cultura.

Appuntamento

Appuntamento a domani dunque con SregolArte e il lato estroso e anticonvenzionale dell’arte fuori dai suoi contesti canonici.

Link all’eventohttps://www.facebook.com/events/1132003206964156/?ti=icl

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi