Buone e cattive notizie in casa Inter in vista del derby

Buone e cattive notizie in casa Inter in vista del derby

0

img_9260-324x313 Buone e cattive notizie in casa Inter in vista del derby Calcio Sport

Milano- Mancano ormai pochi giorni al derby che vedrà Milan e Inter affrontarsi in quello che appare essere una delle stracittadine più attese degli ultimi anni.

Spareggio Champions

Pubblicità

Saranno verosimilmente cinque le squadre che si contenderanno un posto nella prossima Champions League e tra queste, con la Juve che sembra fare un campionato a parte ed il Napoli unica vera possibile antagonista, a contendersi i due posti rimanenti saranno presumibilmente la Roma e appunto le due milanesi.

Il derby di domenica sera, pertanto, oltre a non essere ovviamente una partita come le altre vista la chiara rivalità tra le due compagini, rappresenta un vero e proprio spareggio Champions.

Le ansie di Spalletti

In casa Inter, in vista della sfida di San Siro arrivano buone e cattive notizie relativamente al centrocampo.

Brozovic è pienamente recuperato e questa non può che essere una notizia positiva per l’allenatore toscano, stante il ruolo fondamentale del croato nell’economia della compagine interista.

La cattiva notizia può rivelarsi il forfait di Vecino. L’uruguaiano sembra l’unico di cui Spalletti sembra fidarsi nel comporre la mediana con il centrocampista croato.

Le eventuali alternative, tra cui in particolare Gagliardini, non sembrano convincere molto l’allenatore dell’Inter che non sembra apprezzare particolarmente l’ex Atalanta.

La mancata presenza di Vecino potrebbe presentarsi come un vulnus di non poco conto nella sfida delicatissima che si prospetta nel prossimo weekend.

Nessun commento

Rispondi