Suning alla ricerca del colpo a parametro zero

Suning alla ricerca del colpo a parametro zero

0

img_9590-324x246 Suning alla ricerca del colpo a parametro zero Calcio Sport

Milano- Nonostante manchino pochi giorni alla stracittadina e le energie mentali del club siano concentrate quasi totalmente su quell’appuntamento, la società non distoglie i propri occhi dal mercato.

Occasioni da non lasciarsi sfuggire

Pubblicità

In particolare, molte sono le occasioni che potrebbero ingolosire il club nerazzurro. Abbiamo accennato qualche giorno fa al fatto che la dirigenza sia orientata principalmente ad acquistare un mediano di costruzione e di cucitura tra i reparti. Peraltro, potrebbero profilarsi all’orizzonte altre opportunità anche in altri ruoli teoricamente coperti.

Sogno di Maria

Un nome che potrebbe tornare caldo, dopo essere stato nelle scorse due estati accostato al club nerazzurro con insistenza, è quello di Di Maria. Il giocatore va in scadenza fra pochi mesi e questa volta il connubio tra l’Inter ed il calciatore argentino potrebbe davvero concretizzarsi dopo le boutade degli anni recenti.

Nonostante la non più tenera età, Di Maria sarebbe un colpo a zero formidabile per la società nerazzurra.

Dal canto suo il giocatore potrebbe trovare questa volta molto piu attraente il progetto nerazzurro, stante la presenza della compagine spallettiana in Champions League.

Nessun commento

Rispondi