Lautaro in formato nazionale

Lautaro in formato nazionale

0

img_9258-324x203 Lautaro in formato nazionale Calcio Sport

Milano- Nell’amichevole andata in scena nelle scorse ore in cui l’Argentina ha sfiancata la nazionale iraquena non ha mancato di brillare, ancora una volta la stella di Lautaro Martinez.

Protagonista in albiceleste

Pubblicità

Il calciatore argentino, anche con la nazionale, non ha mancato di mostrare in tutta la sua interezza il bagaglio di capacità tecniche che ne contraddistinguono un talento che partita dopo partita diventa sempre più interessante.

Non solo il gol in apertura, ma anche diversi spunti personali degni di nota e soprattutto una capacità di dialogare con i compagni per certi versi stupefacente considerando le poche presenze in nazionale e la giovane età.

Segno di una maturità a livello di personalità e di una capacità di vedere il gioco decisamente importanti.

Sorrisi anche in casa nerazzurra

Sarà difficile, pertanto, per Spalletti riuscire a tenere fuori dai titolari questo ragazzo che sembra già un adulto. Probabilmente l’allenatore toscano cercherà di aspettare ancora qualche tempo prima di affidargli una maglia da titolare, avendo bene a mente la prestazione di Sassuolo alla prima giornata. D’altronde il campionato italiano mette molto alla prova calciatori che provengono da realtà completamente differenti, ma i continui progressi del giovane argentino fanno ben sperare all’ambiente nerazzurra in ottica futura.

Nessun commento

Rispondi