Derby di mercato

Derby di mercato

0

Ausilio-324x162 Derby di mercato Calcio Sport

Milano- in attesa del derby che vedrà Milan e Inter scontrarsi fra una settimana sul campo, un altro si profila sul mercato.

Derby di mercato in ottica cagliari

Pubblicità

Sembra che già a partire da gennaio infatti verrà a profilarsi un derby di mercato tra Inter e Milan relativamente a Nicolò Barella, centrocampista classe 97 del Cagliari che piace a moltissimi club italiani e non solo.

Il giovane centrocampista italiano, ormai già nel giro della nazionale da diversi mesi, si è dimostrato già nella passata stagione come un giocatore dal grande talento.

Quello che più impressiona ed ingolosisce del talento cagliaritano consiste nella sua capacità di riuscire a ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, sia un’impostazione a tre sia in una mediana a due.

Le necessità dell’Inter

Che alla squadra nerazzurra servi e sia anche alla ricerca di un centrocampista di costruzione da affiancare a Brozovic appare chiaro, non solo dalla serrata corte a Modric in estate, ma anche sulla base del fatto che Spalletti non sembra aver deciso con contezza quale partner affiancare a Brozovic nella formazione tipo.

Nessun commento

Rispondi