Rapina in piazza Caiazzo

Rapina in piazza Caiazzo

polizia-repertorio-324x215 Rapina in piazza Caiazzo Cronaca Milano Prima Pagina   Questa mattina alle 5 in piazza Caiazzo un uomo dai capelli ricci ha rapinato,strattonandolo, un uomo italiano che stava aspettando l’autobus per andare al lavoro.

Pubblicità

Gli ha portato via cellulare e il portafoglio. Poi è fuggito a bordo di una bicicletta Ofo. Non è ancora stato possibile rintracciare il rapinatore ma la polizia ha la descrizione completa dell’uomo e come per altri casi non abbassa l’attenzione nelle ricerche dei colpevoli.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi