Il cuore al centro del memorial Cassaghi

Il cuore al centro del memorial Cassaghi

0

37bc57f5-a025-47e0-8937-985957987747-324x430 Il cuore al centro del memorial Cassaghi Calcio Sport   Milano-E’ Fabio Cassaghi ad organizzare la quarta edizione del Memorial per suo padre, grandissimo appassionato di calcio. Quest’anno, dopo tre edizioni al solo scopo di ricordare il padre scomparso, la mission del torneo si arricchirà di uno scopo benefico.

Insieme per la croce viola

Pubblicità

Grazie ad una raccolta fondi creata ad Hoc e all’associazione “Un amico in te”, si è provveduto all’acquisto di un defibrillatore da donare alla croce viola di Cesate, così da aggiungere al Memorial uno scopo sociale.

Date ed orari

Come detto, le prime tre edizioni si sono svolte come triangolari per la memoria del Cassaghi Senior: la quarta si svlgerà al Comunale di Cormano domenica 14 ottobre 2018 dalle ore 11:00 in avanti, per passare una giornata di sport e ricordare insieme il padre di Fabio. Un’iniziativa sana che quest’anno si arricchisce di un significato e di uno scopo sociale oltre che semplicemente ludico, con un encomio che va all’organizzatore Fabio Cassaghi per l’idea e la forza con cui sta portando avanti tale progetto.

Contatti

Per domande in merito al torneo:
Fabio Cassaghi: 3387015133
Facebook: “Centro sportivo Cormano”

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi