Appartamento in fiamme a Milano

Appartamento in fiamme a Milano

vvffviabari-324x243 Appartamento in fiamme a Milano Cronaca Milano Prima Pagina   Un altro appartamento in fiamme a Milano. Un altro incendio prontamente domato dai vigili del fuoco di via Messina si è verificato ieri sera a Milano, in via Bari, poco prima delle 19. A prendere fuoco è stato un appartamento al terzo piano di una palazzina. I Vigili del fuoco sono intervenuti con 4 automezzi e con le scale telescopiche. Questo ha permesso di raggiungere l’appartamento dall’esterno.  Una operazione che non sempre riesce a causa dell’altezza delle palazzine e della mancanza di altre misure di prevenzione per il soccorso anti-incendio.

Pubblicità

Infatti nonostante tutta le cura che si mette nella prevenzione, nel far manutenzione alle caldaie, nell’educare e insegnare ad essere prudenti con elettricità, gas e fuoco, il fuoco continua a fare i suoi danni anche anche a Milano. Per fortuna questa volta si è risolto tutto con l’intervento e non ci sono stati feriti.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi