Sabato in fiamme. 4 incendi domati dai vigili del fuoco di Milano

Sabato in fiamme. 4 incendi domati dai vigili del fuoco di Milano

vvfftetto-324x243 Sabato in fiamme. 4 incendi domati dai vigili del fuoco di Milano Cronaca Milano Prima Pagina   Intorno alle 20.30 di ieri sera a Milano in via Candidani, all’angolo con via Davanzati, il tetto di una palazzina residenziale ha preso fuoco. I vigili del Fuoco di Milano erano sul posto con 4 squadre. Fortunatamente, nessuno si è ferito. Alla fine dell’intervento 7 appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Pubblicità

E’ il secondo grave incendio di una lunga giornata a Milano. Ieri mattina mattina, infatti, in via Moroni, il fuoco ha divorato un appartamento ed è stato necessario l’intervento di numerosi mezzi del Comando Vigili del Fuoco di Milano. La fiamme, sviluppatesi all’interno, non hanno lasciato scampo ad un uomo di 78 anni, che è stato ritrovato deceduto. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.
Altri due incendi si sono verificati nella notte fra mezzanotte e un quarto e mezzanotte e mezza in un impianto lavorativo di via soperga e in via Meucci.

 

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi