Inter Fiorentina ed il test Champions

Inter Fiorentina ed il test Champions

0

img_9254-324x310 Inter Fiorentina ed il test Champions Calcio Sport

Milano- Nell’anticipo che andrà in scena nella serata di domenica tra Inter e Fiorentina, che aprirà le danze del turno infrasettimanale della sesta giornata di campionato, si aspettano risposte di continuità importanti dalla squadra nerazzurra, contro uno dei avversari più in forma del campionato.

Continuità cercasi

Pubblicità

La Fiorentina di Pioli, reduce dal 3-0 casalingo con la Spal, si è portata a ridosso delle prime della classe, mostrando un ottimo calcio ma soprattutto calciatori di notevole qualità, specialmente in mezzo al campo.

La vittoria contro il Tottenham e quella contro la Sampdoria a Genova hanno rilanciato a livello di entusiasmo la squadra nerazzurra, che adesso cerca continuità di risultati, in modo tale da risalire la china nell’ambito di una classifica per il momento ancora deficitaria.

La sorpresa del campionato

Quale avversario migliore pertanto per la compagine nerazzurra che la Fiorentina di Pioli per dimostrare la propria forza ed incamerare la convinzione di essere una squadra competitiva.

Intanto Spalletti ritroverà tra i titolari pezzi pregiati come Perisic e De Vrij, mentre Lautaro Martinez sembra destinato al riposo forzato, così come Vrsalyko.

Una prova convincente contro i viola potrebbe segnare un punto di svolta nella stagione nerazzurra.

Nessun commento

Rispondi