Perisic fuori dai titolari?

Perisic fuori dai titolari?

0

img_9256-324x313 Perisic fuori dai titolari? Calcio Sport

Milano – l’Inter si prepara questa sera alla sfida contro la Sampdoria a Marassi cercando di recuperare le energie spese nella sfida di Champions League e pensando a qualche cambiamento di formazione.

Turno di riposo per Brozovic?

Pubblicità

A centrocampo Spalletti potrebbe concedere un turno di riposo a Brozovic, avendo il croato giocato tutte le partite disputate finora, schierando Gagliardini e Vecino titolari in mezzo al campo, sempre che non ci stupisca con qualche sorpresa.

Difficile però che l’allenatore toscano rinunci in casa della Sampdoria al centrocampista che si è mostrato in questo primo scorcio di stagione il più affidabile.

Keita Balde scalpita.

Il croato che potrebbe invece rimanere davvero escluso dai titolari è Perisic. Non solo perché l’attaccante interista ha mostrato qualche segno di stanchezza nella sfida contro il Tottenham, ma soprattutto per il fatto che Spalletti in quella zona di campo ha tante alternative che scalpitano per una chance dal primo minuto, in primis Keita che per ruolo e caratteristiche è la riserva ideale di Perisic.

Sì sa che il croato non brilla per continuità. Chissà che Spalletti non decida di farlo riposare al fine di gestirlo al meglio.

Nessun commento

Rispondi