La mostra itinerante di Peppe Denaro

La mostra itinerante di Peppe Denaro

La-mostra-itinerante-di-Peppe-Denaro-324x182 La mostra itinerante di Peppe Denaro Cultura   Trezzano sul Naviglio – Sabato 6 ottobre presso il salone del Centro Socio Culturale dalle ore 17 in via Alessandro Manzoni si assisterà presentazione del catalogo della mostra “Frammenti di nebbia” del professor Peppe Denaro. L’iniziativa è a cura dell’Istituto Comprensivo Gobetti – Informazioni tel. 02 4456971.

Chi è Peppe Denaro

Pubblicità

“Frammenti nella nebbia” è la mostra itinerante di arti visive di Peppe Denaro. Nato a Mazara del Vallo, è pittore e studioso di arte contemporanea.
La mostra si compone di dieci quadri digitali visualizzati in sequenza all’interno di un monitor installato in verticale.
“Credo sia necessario, nell’era dell’informazione globale, dar voce a quei pochi residui culturali (monumenti, opere), quei brandelli di memoria (frammenti) che rischiano l’oblio nella “nebbia” del linguaggio massmediatico“. [Peppe Denaro].

Valentina Simona Bufano
Poetessa, romanziera e collaboratrice di vari giornali, web tv e radio. Ho vinto premi letterari e partecipato a due rassegne culturali: “Subway Letteratura” e “The Last Apple on the tree”, lavorando con illustratori professionisti. I miei libri hanno venduto in tutto un migliaio di copie, riportando ottime critiche. Il mio primo romanzo, “3 ragazzini e il Fato” ha riscosso successo sul blog di recensioni chelibroleggere.blogspot.it e ho vinto il premio della giuria al Trofeo del Lupo 2017. Nel 2009 “Il Giorno” mi ha dedicato la rubrica “Il Personaggio”. Nel 2016 ho ricevuto dalla Pro Loco di Trezzano sul Naviglio la pergamena del “Trezzanino d’oro” per le attività culturali, di cui sono molto orgogliosa.

Nessun commento

Rispondi