La Preseason dell’Olimpia a ranghi ridotti

La Preseason dell’Olimpia a ranghi ridotti

0

img_9621-324x315 La Preseason dell'Olimpia a ranghi ridotti Basket Sport   Milano-Una sconfitta che vale la finale terzo-quarto posto del torneo di Cagliari, prima caduta dell’Olimpia in questa preseason. A ranghi ridotti e con solo cinque giocatori del roster presenti, l’Olimpia di Coach Pianigiani perde 94 a 76 contro una Sassari che sembra andare al doppio della velocità, forte di un roster già pronto per la stagione.

Una gara nata male

Pochi punti da tre, difficoltà a rimbalzo e una panchina corta hanno condannato Milano alla prima sconfitta dell’estate 2018 e relegato i biancorossi alla finale terzo-quarto contro il Fenerbache, questo pomeriggio alle 16:00. Alla metà di gara il punteggio è 24-14 con la Dinamo Sassari che spinge fino a raggiungere il 75-63 nel terzo quarto. Milano cerca di riagguantare la gara senza fortuna e il punteggio finale si attesta sul 94-76 per Sassari che chiude le ostilità.

Torneo di Cagliari

Il Torneo di Cagliari si conclude oggi: nella prima semifinale il Limoges ha battuto il Fenerbahce 84-75. La finalista dell’ultima EuroLeague era senza molti giocatori tra cui Datome. Alle 16 la sfida con l’Olimpia che poi si ripeterà ma con gli organici reali a Zara la prossima settimana.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi