Avis e Comitato Tr1 insieme per una marcia benefica aperta a tutti

Avis e Comitato Tr1 insieme per una marcia benefica aperta a tutti

0

Avis-e-Comitato-Tr1-ancora-insieme-per-una-marcia-benefica-324x182 Avis e Comitato Tr1 insieme per una marcia benefica aperta a tutti Salute   Trezzano sul Naviglio – Sabato 22 settembre, dalle ore 10 alle ore 12,30 si svolgerà un evento sportivo. Si tratta di una marcia con un percorso di 4 chilometri, chiamata “4KM di Solidarietà” e questa è la prima edizione. Si parte da via Tintoretto, sede del CDD – Centro Diurno Disabili e l’arrivo sarà presso il QuartiereTr1, lo stesso che organizza la marcia non competitiva a scopo benefico che si svolge in primavera sempre con grande partecipazione.
Anche questo nuovo evento è in collaborazione con l’ Avis di Trezzano sul Naviglio e Cusago. Gli altri organizzatori sono il Comitato di Quartiere Tr1 e il CDD “L’Arcobaleno”. Per informazioni telefonare ai numeri 02 48401208 oppure 347 1765120.
Come per la marcia di primavera, anche a questa competizione possono partecipare tutti.

Valentina Simona Bufano
Poetessa, romanziera e collaboratrice di vari giornali, web tv e radio. Ho vinto premi letterari e partecipato a due rassegne culturali: “Subway Letteratura” e “The Last Apple on the tree”, lavorando con illustratori professionisti. I miei libri hanno venduto in tutto un migliaio di copie, riportando ottime critiche. Il mio primo romanzo, “3 ragazzini e il Fato” ha riscosso successo sul blog di recensioni chelibroleggere.blogspot.it e ho vinto il premio della giuria al Trofeo del Lupo 2017. Nel 2009 “Il Giorno” mi ha dedicato la rubrica “Il Personaggio”. Nel 2016 ho ricevuto dalla Pro Loco di Trezzano sul Naviglio la pergamena del “Trezzanino d’oro” per le attività culturali, di cui sono molto orgogliosa.

Nessun commento

Rispondi