Suning continua ad espandere il suo brand

Suning continua ad espandere il suo brand

img_9538-324x303 Suning continua ad espandere il suo brand Calcio Costume e Società Sport

Milano- Nella giornata in cui viene siglato l’accordo tra la società controllata da Milan e Inter per il rifacimento dello stadio e Peroni che diventerà marchio in tal senso, Suning continua a muoversi sempre a Milano questa volta sponda solo nerazzurra.

Milano Shangai

E’ stata, infatti, appena ufficializzata la partnership tra il gruppo Suning e il Salone del Mobile al fine di promuovere l’evento di Milano Shanghai, di cui il gruppo proprietario dell’Inter sarà main strategic partner.

Espansione anche nerazzurra

Oltre ad essere il principale rivenditore omnicanale, ma anche un fornitore di soluzioni le smart house, Suning fornirà supporto ai progettisti e produttori di mobili per esplorare unitamente il mercato cinese e creare soluzioni intelligenti e personalizzate per i consumatori locali e per le loro necessità in ambito domestico.

Il marchio Suning si espande. Ed una tale articolazione non può che giovare anche alle casse del club nerazzurro d

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi