Icardi titolare domani?

Icardi titolare domani?

0

img_9537-324x308 Icardi titolare domani? Calcio Sport

Milano- Nonostante le ultime indiscrezioni degli ultimi giorni dessero Keita Balde nella formazione titolare che domani vedrà l’Inter affrontare la compagine parmense in un San Siro che si preannuncia come al solito gremito, l’allenamento della vigilia potrebbe aver dato indicazioni diverse.

Guarigione completa

Pubblicità

Nella rifinitura odierna infatti, Icardi ha svolto il lavoro interamente con il gruppo, dando l’idea di essere completamente recuperato dopo il piccolo problema muscolare accusato nel riscaldamento di Bologna e che l’aveva costretto, in quell’occasione.

Nonostante la partita disputata con la nazionale argentina e l’infortunio alle spalle, l’argentino potrebbe non avere tutti i novanta minuti nelle gambe.

Partenza dalla panchina?

L’idea di Spalletti è quella di non rischiare il capitano vista non solo l’importanza del medesimo nell’economia della squadra nerazzurra onde evitare brusche ricadute, ma anche in relazione alla ampia possibilità di soluzioni offensive di cui la squadra nerazzurra dispone per far fronte all’assenza del suo uomo di punta e capitano. Per questo è verosimile che Icardi parta dalla panchina e che subentri a partita in corso nel caso l’Inter cominci ad accusare difficoltà.

 

 

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi