Le prime pagine in casa Inter: ecco i quotidiani

Le prime pagine in casa Inter: ecco i quotidiani

0

img_4762-324x432 Le prime pagine in casa Inter: ecco i quotidiani Calcio Sport

Milano – Non c’è solo Cristiano Ronaldoancora alla ricerca del primo gol in Serie A. Anche altri due bomber di primo piano finora sono rimasti a secco. Di questo parla La Stampanel pezzo dal titolo: “Icardi&Higuain, bomber in ritardo. Anche Inter e Milan aspettano i gol”. “I due argentini – si legge ancora – devono sbloccarsi: a Spalletti e Gattuso serve il loro contributo per fare il salto di qualità”

La Gazzetta riparte dal pubblico caldo

“L’Inter si scalda con la carica dei suoi 130mila”. Questo il titolo dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Sabato col Parma, martedì in Champions League contro il Tottenham: pienoni a San Siro, cresce la voglia di nerazzurro. E Nainggolan – si legge in prima pagina – si veste da leader.

Le parole di De Vrij sul CorSport

“De Vrij snobba Ronaldo”. Questo il titolo dell’intervista rilasciata dal difensore dell’Inter al Corriere dello Sport. “L’attaccante più forte che ho affrontato è Mbappé. Alla Lazio ho sempre dato il massimo, se avessi voluto favorire l’Inter non avrei aspettato l’ultima giornata. Spalletti? Me ne parlò benissimo Strootman”, le parole del centrale nerazzurro in evidenza in prima pagina.
Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi