Keita Balde ancora titolare?

Keita Balde ancora titolare?

0

img_9534-324x312 Keita Balde ancora titolare? Calcio Sport

Milano- Nonostante la presenza di Icardi con la nazionale argentina nella sfida con la compagine colombiana, le condizioni dell’argentino destano ancora qualche leggera preoccupazione.

Ancora Keita?

Pubblicità

Spalletti, pertanto, non vorrebbe forzare il recupero del suo capitano, onde evitare pericolose ricadute alle porte di un trittico che, per la squadra nerazzurra, si presenta nelle prossime settimane come particolarmente tortuoso.

Nella sfida contro il Parma, dunque, così come accaduto a Bologna nell’ultima giornata di campionato, potrebbe esserci ancora spazio, nella posizione di punta avanzata nello schieramento nerazzurro, per l’ex Monaco Keita Blade.

Due attaccanti agli antipodi

Il senegale classe 95′, che ha disputato un’ottima prestazione contro il Bologna al Dall’Ara, mancando di pochi centimetri la via del gol, offre soluzioni offensive diverse rispetto al capitano argentino, dal momento che offre più mobilità sul fronte d’attacco, è più propenso alla creazione della superiorità numerica saltando l’uomo con discreta facilità e sviluppando in generale più imprevedibilità.

Dal canto suo Icardi attacca molto di più la profondità e riesce a tenere molto più alta la squadra e di conseguenza ad abbassare la linea difensiva avversaria. In ogni caso Spalletti ha molte frecce al suo arco.

L’eventuale risposo di Icardi non guasterebbe la potenzialità in termini di pericolosità della compagine nerazzurra.

 

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi