Ecco i titoloni sul Milan di questa mattina

Ecco i titoloni sul Milan di questa mattina

0

img_9498-324x289 Ecco i titoloni sul Milan di questa mattina Calcio Sport

Milano – “Sveglia, chi segna?”. Questo il titolo dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con riferimento a Ronaldo, Icardi e Higuain. Tre giornate, zero gol: il marziano della Juventus e gli assi di Inter e Milan devono ancora rompere il ghiaccio. Un ritardo che fa rumore. Toni: “Succede ai campioni, poi non si fermeranno”.

Su Leggo e Gazzetta le parole di Biglia

L’edizione odierna di Leggo apre questa mattina con le parole di Lucas Biglia, il quale ieri sera, a margine della presentazione del nuovo ristorante di Casa Milan, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di riportare il Milan dove merita, in primis in Champions League.

Cutrone in dubbio per il CorSera

Nell’amichevole contro l’Albania, Patrick Cutrone ha riportato solo una leggera distorsione alla caviglia, ma la sua presenza domenica sera a Cagliari è in dubbio: in caso di forfait, Rino Gattuso si presenterà quindi alla Sardegna Arena con un solo centravanti di ruolo, cioè Gonzalo Higuain, più un giocatore che potrebbe eventualmente adattarsi a fare la prima punta in caso di necessità, vale a dire Fabio Borini. Lo riporta questa mattina il Corriere della Sera.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi