Mourinho all’assalto dei gioielli nerazzurri

Mourinho all’assalto dei gioielli nerazzurri

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Mourinho all'assalto dei gioielli nerazzurri Calcio Sport

Milano- Alla vigilia della delicata sfida di san Siro che vedrà la compagine nerazzurra affrontare quella parmense, squadra ostica che ha saputo mettere in difficoltà anche una come la Juve, giungono dall’Inghilterra preoccupanti indiscrezioni.

Skriniar e Icardi nel mirino

Pubblicità

E’ il noto quotidiano inglese “Sun” a parlare, infatti, di un deciso interessamento di Mourinho per Skriniar ed Icardi, entrambi alle prese con un rinnovo del contratto che stenta ad arrivare.

Delicata la situazione di Skriniar il quale, dopo aver detto di aver rifiutato il Barcellona nella sessione estiva, ora sembra apparire lontano dal concludere la trattativa per il rinnovo in tempi rapidi.

Oltretutto, un indizio dell’interesse dello special one per il difensore nerazzurro potrebbe venire dal fatto che lo stesso che per tutta l’estate ha cercato esplicitamente un difensore centrale al fine di rinforzare il reparto difensivo, indicativa la trattativa per Maguire del Leichester poi sfumata.

Skriniar forse, Icardi difficile

Più inverosimile appare la possibile trattativa che potrebbe portare Mauro Icardi al Manchester United, dal momento che non solo il nerazzurro e la sua trattativa per il rinnovo sembra in uno stato particolarmente avanzato, ma anche relativamente al fatto che la squadra inglese nel ruolo occupato dal centravanti nerazzurro ha Lukaku, che è in assoluto uno dei migliori calciatori nel suo ruolo nel panorama internazionale al momento.

E non sembrano esserci particolari avvisaglie tali da far pensare ad una dipartita del giocatore belga dal club di Manchester.

 

Nessun commento

Rispondi