L’Inter lavora per prepararsi al meglio nelle sfide contro le big d’Europa

L’Inter lavora per prepararsi al meglio nelle sfide contro le big d’Europa

img_9254-324x310 L'Inter lavora per prepararsi al meglio nelle sfide contro le big d'Europa Calcio Costume e Società Sport

Milano- Nonostante la pausa forzata dal campionato per le partite che dovranno disputare le nazionali in queste due settimane, i nerazzurri rimasti ad Appiano continuano il loro lavoro di preparazione, non solo alla prossima giornata di campionato ma alle sfide che le vedranno contendenti dei top club europei.

Entusiasmo della proprietà

A dispetto di quello che poteva apparire a seguito delle estrazioni dei gironi di Champions League di Nyon, l’ambiente interista sembra elettrizzato dall’idea di poter confrontarsi con compagini di particolare spessore europeo.

Non solo, da quello che sembrano indicare indiscrezioni dall’ambiente nerazzurro, il probabile futuro presidente mr Zhang ha mostrato un’entusiasmo ed una contentezza quasi inverosimile alla conoscenza degli abbinamenti dei gironi di Champions League ed in particolare delle squadre che la sua squadra dovrà affrontare.

Spavalderia dei calciatori

Ma non solo Zhang jr mostra eccitazione all’idea di cominciare l’avventura europea, ma anche i calciatori sembrano non avere alcun tipo di timore con riguardo alle squadre prossime avversarie.

Infatti è lo stesso Ranocchia ha ad affermare con decisa risolutezza che l’Inter non ha alcun timore di Barcellona e Tottenham poiché è già un club di livello internazionale e di blasone esattamente come quelli ora citati.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi